| A Nichelino, in Via Torino all’altezza di Via XXV Aprile, proponiamo in vendita un luminoso appartamento angolare situato al secondo piano di una piccola palazzina d’epoca di soli tre piani, completamente ristrutturata nel 2004, priva di barriere architettoniche e dotata di ascensore.
L’appartamento, di 94 mq catastali, è caratterizzato da una splendida tripla esposizione est/sud/ovest che assicura ambienti sempre luminosi e ariosi durante tutta la giornata.
L’ingresso si apre su una piacevole zona giorno living, ben organizzata e accogliente, affiancata da una cucina abitabile separata. La zona notte comprende una spaziosa camera da letto, Il bagno è finestrato.
Completano la proprietà tre balconi e un terrazzo angolare che contribuiscono a rendere gli spazi ancora più vivibili e funzionali.
L’immobile è dotato di videocitofono e porta blindata; la caldaia a condensazione è nuova e ancora in garanzia. Presenti inoltre tapparelle in alluminio coibentato ad alta densità e cassonetti isolati, che garantiscono un ottimo comfort termico e acustico.
In ottime condizioni generali, l’appartamento è pronto per essere abitato fin da subito.
Completa la proprietà una cantina
Spese condominiali: € 976,19,00/anno
Riscaldamento autonomo con caldaia a gas metano.
Richiesta: € 164.000 rif. 8762 sito web: www.ardesiaimmobiliare.it |
|
|